lunedì 22 agosto 2011

aiuto!

Sono tornata dalle mie ferie, ed è subito ricominciata la solita routine.
In ferie mi ero portata il family sampler da terminare. L'ho messo in un sacchetto di plastica e l'ho inserito in valigia. Parto, arrivo apro la valigia: il sacchetto si è aperto e i fili sono usciti dalla busta, ma non finisce qui a fianco c'era un tubetto di dentrificio nuovo che si è disintegrato lasciando la pasta sui fili tinti a mano. E ora cosa faccio?
1) Lavo i fili e ricamo
2) Tolgo il dentrificio ormai secco, ricamo e lavo
3)Butto i fili perchè sono inutilizzabili e li ricompro
Mah! Questi sono i miei dubbi amletici nel frattempo visto il caldo riposo.

1 commento:

  1. Perché me l'ero perso, questo post?
    Dunque, mai buttare senza provare. Ergo, lava i fili in acqua freddissima, strofinandoli dolcemente. Se anche la tela è stata danneggiata, fai lo stesso tentativo. Se il dentifricio non viene via, allora probabilmente l'unica soluzione potrebbe essere la pattumiera. Se stingono, hai una versione personalizzata del sampler, dai colori più tenui :D
    Roberta

    RispondiElimina